Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Football Americano, Super Bowl 2016 – Programma, orari e tv: Broncos vs Panthers per la gloria

Pubblicato

il

L’evento sportivo più importante dell’anno per gli USA si avvicina a grandi passi. L’attesissimo Super Bowl 2016, la Finalissima del Campionato Statunitense di Football Americano, è dietro l’angolo.

Il match che ferma un Paese intero, la partita che terrà incollati agli schermi oltre 110 milioni di americani (oltre ai tanti appassionati in giro per il mondo), si disputerà domenica 7 febbraio al Levi’s Stadium di Santa Clara (California, USA). A fronteggiarsi i Denver Broncos e i Carolina Panthers per il Super Bowl numero 50 della storia.

L’incontro inizierà alle 15.30 californiane di domenica 7 febbraio, cioè alle 00.30 italiane di lunedì 8 febbraio. L’evento, che includerà anche l’attesissimo concerto di Beyoncé e dei Coldplay, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky, con commento originale in lingua inglese) e su Mediaset Premium (telecronaca in italiano).

 

Di seguito il programma dettagliato del 50 Super Bowl e come seguire l’evento in tv. Gli orari sono italiani (in California sono indietro 9 ore rispetto a noi).

LUNEDI’ 8 FEBBRAIO:

00.30    50 SUPER BOWL – Denver Broncos vs Carolina Panthers, a Santa Clara (California, USA)

Diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky, commento in lingua inglese) e Mediaset Premium (telecronaca in italiano).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *