Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “I miei titoli ottenuti grazie al mio talento non come Schumacher!”

Pubblicato

il

Un duro attacco quello del neo campione del mondo di F1 2015 Lewis Hamilton rivolto a Michael Schumacher e alla storia dei titoli vinti dal tedesco nel corso della sua carriera. Un Hamilton, forse anche troppo ringalluzzito dal successo dell’annata, il terzo in bacheca, secondo quanto riportato dal tabloid tedesco Kolner Express, che ha chiaramente criticato le vittorie di Schumi, in rapporto alle proprie specificando: Ho vinto i miei titoli solo grazie alle mie abilità, non ho mai fatto ricorso a ciò che ha fatto Schumacher nella sua carriera”(cliccare al seguente link per saperne di più).

Considerazione riportata a chiosa di un pezzo dedicato alle condizioni di Michael dopo le dichiarazioni di Jean Todt sullo stato di salute del campione tedesco: ““Vedo molto spesso Michael e sta ancora lottando” – sono state le uniche parole del presidente della Fia. Affermazioni che però hanno avuto delle reazioni immediate, soprattutto da parte dei tifosi del 7 volte campione del mondo che per bocca di Reiner Ferling, numero uno del fan club di Kerpen, ha risposto seccamente alle parole di Hamilton:Dovrebbe accendere il cervello prima di dire certe cose, specialmente alla luce della situazione che sta vivendo la famiglia Schumacher”.

Di sicuro delle dichiarazioni che stonano anche per il momento di salute vissuto dal tedesco a quasi due anni dal terribile incidente sulle nevi di Meribel che lo costrinse in uno stato di coma.  Da quello sciagurato giorno Schumi ha intrapreso un difficile percorso riabilitativo trascorrendo quasi sei mesi in coma farmacologico prima di essere trasferito in una struttura a Losanna, in Svizzera. L’ex pilota della Ferrari da poco più di un anno sta continuando la sua riabilitazione a casa propria con un’equipe di esperti ma gli aggiornamenti sulle sue condizioni sono sempre più limitati.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Twitter: @Giandomatrix

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *