Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio Artistico, Intimissimi On Ice: spettacolo fantastico e cast favoloso

Pubblicato

il

Serata spettacolare ieri sera alla prima di Intimissimi On Ice: parata di star dello spettacolo nazionale e mondiale. 

Alle 19.00 red carpet con i protagonisti dello show, tra cui Anna Cappellini e Luca Lanotte, Tatiana Volosozhar e Maxim Trankov, Fiona Zaldua e Dmitri Sukhanov, Tomas Verner, Stephane Lambiel e la madrina, Carolina Kostner. Dopo la discesa dei pattinatori, hanno sfilato le stelle dello spettacolo, della moda e i testimonial di Intimissimi, tra cui la top model Irina Shayk,  Eva Herzigova, Laura Chiatti, Elisa Sednaoui, madrina del Festival di Venezia, e tantissimi altri.

Ore 20:45 inizia lo spettacolo. Luci, colori, musica dal vivo, costumi, scenografie e l’atmosfera suggestiva dell’ Arena fanno volare il tempo. Le prime due esibizioni schierano il cast femminile, sulle note di Romeo e Giulietta, e quello maschile, su quelle della Carmen Burana. Si alternano fino all’intervallo tutto il cast.

Dopo la pausa, costumi dai colori vivaci e luci coloratissime aprono le scene con in sottofondo “All Of The Lights” di Kanye West. Uno stato di gioia invade il pubblico, rapito dall’eccellenza del cast e dall’insieme di scenografia e luci. Superba al violino Catharina Chen, che ha creato un’aria di magia, grazie anche alla presenza della squadra di sincronizzato” Hot Shiver” e della principessa Alexandra di Hannover.

Strabiliante perfomance quasi a fine spettacolo della cantante pop, Ellie Goulding con il tormentone “Love You Like You Do”, accompagnata dai favolosi Anna Cappellini e Luca Lanotte. Ovazione finale con Stephane Lambiel e il cast completo, che danzano letteralmente sul ghaccio sulle note di “Nessun Dorma”. Saluti conclusivi con il siparietto divertente di Carolina Kostner e Stephane Lambiel.

Un’idea strepitosa, che è piaciuta a tutti gli spettatori, mischiare pop e opera, rendendola moderna e attuale. Uno spettacolo da non perdere per le sue novità e per il cast, che non potrebbe essere rappresentato da atleti migliori.

Costumi fantastici e sensali grazie alla collaborazione della stilista, Patricia Field.

Stasera si replica di nuovo. Per acquistare i biglietti potete rivolgervi nei circuiti circuiti Geticket e Unicredit e in loco al cancello 9 dell’Arena.

Per vedere le foto in anteprima potete seguire la pagina Facebook di “Intimissimi On Ice”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@oasport.it

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *