Seguici su

Pallavolo

Volley, UFFICIALE – Zaytsev ritorna opposto per l’Italia. Blengini: “No comment su Travica”

Pubblicato

il

La decisione era già nell’aria da una settimana e l’avevamo più volte riportata nelle nostre analisi post nomina di Blengini.

Il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di volley maschile ha confermato alla stampa, nella conferenza di ieri pomeriggio che ha preceduto l’inizio del collegiale di Cavalese, che “Ivan Zaytsev tornerà opposto, in diagonale con Simone Giannelli”.

Il coach piemontese ha poi dichiarato alla Gazzetta dello Sport che “Non commento l’esclusione di Dragan Travica (dopo la notte brava di Rio, ndr). Ritengo che alcune motivazioni debbano restare confinate a una riservatezza che si chiude nello spogliatoio. Nessuna decisione è per sempre, adesso ho ritenuto che queste fossero le scelte giuste per la squadra“.

1 Commento

1 Commento

  1. Nany74

    4 Agosto 2015 at 16:53

    Certo che, sarà anche giusto rispettare la riservatezza di certe decisioni, ma visto che è dai mondiali che continuiamo a dire “dirò la mia, ma non adesso”, “parlerò nel momento giusto” ecc….posso dire che hanno un po’ rotto le scatole? E’ ovvio che tutti si chiedono come mai sia stato escluso un giocatore che aveva appena ricevuto i gradi di capitano, cosa credevano, che restassimo lì a guardare come babbei? Chiaro che le domande vengono fatte e, a mio giudizio, meriterebbero anche delle risposte, ma temo che bisognerà rassegnarsi al silenzio…..
    Bene lo Zar opposto anche se pure questa decisione sembra resettare una sorta di “punizione” che Berruto aveva assegnao a Zaytsev………boh…….c’è troppa fuffa nascosta………speriamo pensino solo a giocare lasciando a noi utenti le domande e le congetture….hehehehe…

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *