Seguici su

Tennis

Tennis, Wta New Haven: Roberta Vinci perfetta, eliminata Sara Errani

Pubblicato

il

Una vittoria ed una sconfitta nella giornata azzurra al torneo Wta di New Haven. Semplicemente perfetta Roberta Vinci, che domina contro Eugenie Bouchard, sconfiggendo la canadese in due set in poco più di un’ora in due set per 6-1 6-0.

La partita della Bouchard dura due game e poi da quel momento comincia un monologo da parte delle pugliese, che stravince sia primo che secondo set e si qualifica per il turno successivo dove affronterà la vincente del match tra la danese Caroline Wozniacki, testa di serie numero tre, e la wild card americana Alison Riske.

Termina invece l’avventura dell’ex collega di doppio della Vinci. Sara Errani è stata sconfitta in tre set dalla francese Kristina Mladenovic con il punteggio di 6-2 4-6 6-4 dopo quasi due di gioco.

Nel primo set domina la francese che strappa per tre volte il servizio alla nostra portacolori e vince facilmene per 6-2. Nel secondo c’è la reazione di Sarita, che si porta avanti per due volte di un break e alla fine riesce a mantenere il vantaggio, portando la sfida al terzo e decisivo set. Errani che scappa avanti per due volte prima per 1-0 e poi 3-2, ma si fa rimontare e alla fine perde la battuta nel sesto e poi nel decimo, venendo dunque sconfitta.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

andrea.ziglio@oasport.it

Immagine: FB di SuperTennis

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *