Biathlon: le squadre nazionali proseguono gli allenamenti tra Forni Avoltri e Val Martello

Italien_Training_Antholz_q_12_5_2015.jpg

Riprendono gli allenamenti per le squadre di Coppa del mondo e gruppo “A” del biathlon, che sono in raduno  a Forni Avoltri (Ud) fino a mercoledì 8 luglio.

Il direttore sportivo Sandro Pertile ha convocato i seguenti azzurri: Pietro Dutto, Maikol Demetz, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini, Nicole Gontier, Karin Oberhofer, Federica Sanfilippo, Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Lukas Hofer e Dominik Windisch.

Rientra in gruppo al termine della luna di miele Dorothea Wierer, che ha deciso di mettere all’asta il proprio abito nuziale per raccogliere fondi a favore delle popolazioni del Nepal colpite dal terribile terremoto di qualche mese fa. Sarà possibile effettuare una donazione di 10 euro che darà il diritto di partecipare all’estrazione del 3 agosto dove verrà sorteggiato il nome del vincitore. Tutte le informazioni sono sul suo profilo Facebook.

In Val Martello (Bz) è invece previsto l’allenamento delle squadre giovani e juniores da giovedì 2 a giovedì 9 luglio con Patrick Braunhofer, Cedric Christille, Michael Durand, Luca Ghiglione, Kevin Gontel, Jan Kuppelwieser, Peter Tumler, Paul Traut, Michela Carrara, Samuela Comola, Irene Lardschneider e Rachele Fanesi.

Foto: ASV Anterselva

Fonte: FISI

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@oasport.it

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Lascia un commento

Top