FOTO – Ginnastica, fiori d’arancio per Nastia Liukin! La Campionessa Olimpica si sposa. Che anello!

oa-logo-correlati.png

Fiori d’arancio per Nastia Liukin! La Campionessa Olimpica 2008, trionfatrice del concorso generale individuale di ginnastica artistica a Pechino e vincitrice di cinque medaglie a cinque cerchi e di ben quattro ori mondiali, ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo Matthew Lombardi.

La statunitense, ritiratasi definitivamente nel 2012 e ora entrata a tutti gli effetti nel jet set (ha partecipato all’ultimo Dancing with the Stars ed è commentatrice televisiva per la NBC), ha accettato l’invitato del fidanzato e lo ha comunicato sui suoi account social proprio nella giornata odierna.

diamantone Nastia Liukin

Ecco la FOTO del bellissimo anello che ha fatto definitivamente capitolare Nastia dopo un lungo fidanzamento. Come poteva rinunciare dopo un dono del genere?

 

Matthew è un Campionissimo dello sport. Ha 33 anni (dunque maggiore sette anni della Liukin), è un giocatore di hockey su ghiaccio (attualmente è in forza al club di Ginevra, ma alle spalle vanta innumerevoli stagioni in NHL e anche la partecipazione a una Stanley Cup) che ha anche rappresentato il Canada ai Mondiali del 2007: fu un autentico trionfo per la Nazionale della Foglia d’Acero, in Finale sulla Finlandia, e Matt segnò ben sei reti nell’arco dell’intera rassegna iridata.

 

Nastia Liukin con marito

 

Beh che dire, una coppia bellissima. Potrei anche essere invogliato a lanciare una proposta io a chi di dovere e a chi sa. So… Marry Me!

Tag

One thought on “FOTO – Ginnastica, fiori d’arancio per Nastia Liukin! La Campionessa Olimpica si sposa. Che anello!”

  1. Gabriele Dente scrive:

    …allora ti faccio i migliori auguri, Stefano! 😉

Lascia un commento

Top