Seguici su

Artistica

Ginnastica, Lauren Hernandez in Finale a Dancing With The Stars! Questa notte la caccia al titolo dopo Shawn Johnson

Pubblicato

il

Lauren Hernanez è in Finale a Dancing With The Stars, il Ballando con le Stelle degli USA. La ginnasta, assoluta protagonista alle Olimpiadi di Rio 2016 dove si è messa al collo l’oro a squadre, ha conquistato davvero tutti con il suo sorriso e la sua simpatia, meritandosi con grande atletismo ed eleganza la partecipazione all’atto conclusivo che incoronerà la vincitrice della 23esima edizione.

La 16enne di New Brunswick partirà con i favori del pronostico nella puntata che andrà in onda questa notte. Gareggerà in coppia con Valentin Chmerkovskiy e i suoi rivali saranno le coppie composte da James Hinchcliffe (pilota di Indy Car) con la ballerina Sharna Burgess e Calvin Johnson Jr. (ex giocatore di football americano) con la professionista Lindsay Arnold.

L’unica ginnasta in grado di vincere in passato è stata Shawn Johnson, Campionessa del Mondo all-around nel 2007 e Campionessa Olimpica alla trave nel 2008, che si impose nel 2009 (ottava edizione). Nastia Liukin e Aly Raisman, invece, non riuscirono a tingersi di gloria.

Tra qualche settimana sapremo invece se Vanessa Ferrari parteciperà alla versione italiana del programma.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *