Seguici su

Pentathlon

Pentathlon, Coppa del Mondo: Diretta Streaming della finale femminile di Roma

Pubblicato

il

Si sta disputando nella giornata odierna la prima delle tre finali della terza prova di Coppa del Mondo 2015 di pentathlon moderno, nell’esclusivo e suggestivo scenario del Foro Italico di Roma.

In gara le 36 pentatlete che giovedì scorso sono state capaci di conquistare l’accesso alla finale che, oltre alla vittoria di tappa assegnerà punti preziosi per centrare la finale del 14 giugno dove sarà assegnata una carta olimpica al vincitore. Tra le finaliste ci sono anche 5 azzurre: Lavinia Bonessio, Camilla Lontano, Alice Sotero, Gloria Tocchi e Aurora Tognetti.

Dopo le prime due prove, la scherma e il nuoto, ben tre azzurre possono ancora giocarsi il podio nelle ultime due prove dell’equitazione e del combined: Alice Sotero è al momento terza a soli tre punti dalla polacca Ottawia Nowacka. Sesta posizione per Gloria Tocchi, precedendo di 9 punti la compagna Camilla Lontano, nona. 19esima Aurora Tognetti, 29ma Lavinia Bonessio.

La Federazione Internazionale UIPM trasmetterà la diretta streaming delle ultime due prove, alle 15 l’equitazione e alle 17.50 si chiuderà con il combined:

Foto e fonte: FIPM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *