Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Patton Kizzire si aggiudica l’OHL Classic at Mayakoba all’ultimo respiro

Pubblicato

il

L’ultimo round dell’OHL Classic at Mayakoba (montepremi 7,1 milioni di dollari), tappa del PGA Tour 2018, ha visto esibirsi in un testa a testa all’ultima buca gli americani Patton Kizzire e Rickie Fowler. A spuntarla è stato il primo, che grazie ad una maggior precisione ha regolato il più quotato avversario chiudendo il torneo con lo score complessivo di -19 (265 colpi), un colpo meglio di Fowler. Entrambi nel quarto ed ultimo round hanno siglato un ottimo -4, evitando dunque anche possibili rimonte di altri contendenti.

Sul percorso par 71 dell’El Camaleon Golf Club di Playa del Carmen Kizzire ha trionfato per la terza volta nella sua carriera da professionista dopo i due successi nel circuito Web.Tour.

Completa il podio il sudcoreano Si Woo Kim, che con il punteggio di -15 è riuscito ad ergersi in terza posizione dinanzi agli statunitensi Charles Howell III e Martin Piller, staccati di un solo colpo dall’asiatico. Sesta posizione a -3 per gli americani Ryan Moore e Scott Brown, ottava piazza con -12 per lo statunitense John Oda, mentre chiudono la top ten con il punteggio di -11 l’argentino Emiliano Grillo, il ceco Alexander Cejka, ed infine gli americani Brian Stuard, Richard Knox ed Abraham Ancer.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *