Seguici su

Artistica

Ginnastica, Serie A 2017 – Le pagelle di Torino: Villa incanta, Meneghini semplice, parte il cammino delle giovani, assenti le big

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio si è disputata la prima tappa della Serie A1 2017 di ginnastica artistica. Al PalaRuffini di Torino è andata in scena la prima gara del quadriennio che condurrà alle Olimpiadi di Tokyo 2020, con il nuovo Codice dei Punteggi e soprattutto con tante big azzurre assenti per svariati motivi.

La Brixia Brescia ha vinto per l’ennesima volta, dimostrando il proprio strapotere nella corsa verso il 15esimo scudetto della loro storia. È stata la grande giornata della giovani come ci si poteva aspettare, condita da qualche errore in generale e da uno stato di forma che per ovvi motivi non è ancora al top. La stagione deve ancora entrare nel vivo ma abbiamo già avuto le prime indicazioni.

Di seguito le consuete pagelle delle atlete che si sono maggiormente messe in luce nel capoluogo piemontese oltre che dei nomi di spicco del nostro movimento. Come sempre i voti si riferiscono alla singola prestazione, valutando anche le potenzialità di base dell’atleta. Ti basterà cliccare sulle varie pagine.

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER GIORGIA VILLA

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *