Seguici su

Tennis

Tennis, gli azzurri impegnati nella prossima settimana

Pubblicato

il

Settimana interessante per il tennis mondiale, poichè andranno in scena tornei per tutto il globo, importanti anche in chiave olimpica con il mixed di Rio de Janeiro.

Nella città della prossima rassegna a 5 cerchi scenderanno in campo ben tre azzurri. Stiamo parlando di Fabio Fognini, Marco Cecchinato e un Paolo Lorenzi che dopo le recenti ottime prestazioni di Sofia e Buenos Aires si sta affacciando sempre di più sui grandi palcoscenici.

Spettacolo atteso anche in Francia, con il torneo 250 di Marsiglia. L’unico italiano in gara è Simone Bolelli, mentre sono attesi nomi importanti come Stan Wawrinka e Thomas Berdych. Nessun azzurro invece a Derlay Beach, dove il favorito sarà il sudafricano Kevin Anderson.

In campo femminile avremo una folta partecipazione del Bel Paese a Dubai, con Sara Errani e Camila Giorgi chiamate al riscatto dopo la scialba prestazione in Fed Cup. Risponde “presente!” anche Roberta Vinci, che negli Emirati Arabi andrà a caccia di conferme dopo l’exploit di San Pietroburgo.

Foto: pagina Facebook Fabio Fognini

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *