Seguici su

Judo

Judo, Masters 2022 oggi: orari 20 dicembre, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

La Pais Arena si appresta ad ospitare la prima giornata di gara del Masters di Gerusalemme 2022, ultimo evento stagionale del World Tour di judo e secondo appuntamento più prestigioso dell’anno a livello globale dopo la rassegna iridata di Tashkent dello scorso ottobre.

Day-1 subito molto intenso per i colori azzurri, con sette atleti impegnati in Israele per andare a caccia del podio o comunque di un risultato positivo in ottica qualificazione olimpica per Parigi 2024. Ambizioni importanti nel settore femminile per Assunta Scutto e Francesca Milani nei 48 kg e per Odette Giuffrida nei 52 kg, mentre Veronica Toniolo proverà a stupire nei 57 kg.

Italia che può contare in campo maschile su un big come Elios Manzi, reduce dal bronzo europeo ed il successo nel Grand Slam di Abu Dhabi per quanto riguarda la -66 kg, oltre agli outsider Angelo Pantano e Matteo Piras.

Judo, Masters Gerusalemme 2022: programma, orari, tv, streaming. Il calendario e gli azzurri qualificati

Di seguito il programma odierno e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA MASTERS JUDO 2022

MARTEDÌ 20 DICEMBRE

ore 9.00 Eliminatorie 48 (Assunta Scutto e Francesca Milani), 52 (Odette Giuffrida), 57 kg (Veronica Toniolo) F e 60 (Angelo Pantano), 66 kg (Matteo Piras ed Elios Manzi) M

ore 16.00 Final Block 48, 52, 57 kg F e 60, 66 kg M

MASTERS JUDO 2022 IN TV

Le eliminatorie della prima giornata del Masters di judo 2022 verranno trasmesse in diretta streaming a pagamento sul sito dell’IJF, mentre il Final Block sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Action (206), live streaming su Sky Go, Now, Eurosport Player e discovery+. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale della manifestazione con aggiornamenti costanti in tempo reale.

Foto: IJF