Seguici su

Pallavolo

Italia-Cina volley femminile, quando la prossima partita: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

L’Italia tornerà in campo sabato 8 ottobre (ore 13.30) per affrontare la Cina nel match di chiusura della seconda fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. Le Campionesse d’Europa saranno chiamate a fronteggiare la corazzata asiatica nella partita che mette in palio il primo posto nel girone.

Le azzurre hanno conquistato la qualificazione ai quarti di finale e ora puntano al primato nel raggruppamento, in modo da lanciarsi con ancora maggiore ottimismo verso la fase a eliminazione diretta. A Rotterdam (Paesi Bassi) si preannuncia grande spettacolo, l’incontro è sulla carta particolarmente equilibrato e aperto a ogni risultato.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Cina, prossima partita delle azzurre ai Mondiali 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Rai Play e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-CINA, MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 8 OTTOBRE:

13.30 Italia vs Cina

ITALIA-CINA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB