Seguici su

Ciclismo

Parigi-Nizza 2021, Primoz Roglic: “Sono soddisfatto della vittoria. Ho sentito le sensazioni giuste”

Pubblicato

il

Primoz Roglic (Team Jumbo Visma) mette già una seria ipoteca sulla vittoria finale della Parigi-Nizza 2021. Il ciclista sloveno nella quarta tappa, la Chalon-sur-Saône – Chiroubles di 188 km, è scattato in maniera inesorabile a 3 km staccando tutti. Una vittoria meritata e che dimostra la sua ottima condizione fisica.

Il capitano della Jumbo Visma nel post gara, ai microfoni di Eurosport, ha espresso la sua gioia per il successo: “Ero già soddisfatto del risultato di ieri. Oggi ho mostrato che abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra. E’ stata una giornata dura. E’ stato fantastico avere la gambe e concludere la tappa in questo modo, ho sentito le sensazioni giuste. Credo che ci meritiamo quello che abbiamo ottenuto sin qui e sono ottimista per i prossimi giorni. Per il momento sono estremamente soddisfatto di quello che abbiamo fatto“.

Se Roglic dovesse continuare a godere di questa condizione di forma sembra letteralmente imbattibile. La sua progressione ha annichilito gli avversari e strabiliato i suoi tifosi. Un successo importante sia per la classifica generale della Parigi-Nizza che per il morale in vista di quel che sarà nei prossimi mesi.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *