Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, calendario fine settimana Jasna e Saalbach: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo gli importanti fine settimana di Val di Fassa e Bansko che abbiamo vissuto nei giorni scorsi, la Coppa del Mondo di sci alpino 2020-2021 si rimbocca le maniche per un altro filotto di gare di grande interesse, che ci avvicineranno ulteriormente alla fase decisiva della stagione. Le due Sfere di Cristallo devono essere ancora assegnate, e avranno un nuovo padrone, dato che i vincitori di questa edizione apporranno un nome nuovo sul trofeo, rispetto a quanto visto un anno fa.

Quale sarà il programma del weekend? Il Circo Bianco si dividerà tra Saalbach, in Austria, per quel che riguarda il comparto maschile e Jasna, in Slovacchia, per quello femminile. Per gli uomini saremo di fronte ad un lungo fine settimana dedicato alla velocità, con due discese ed un superG, mentre le donne saranno impegnate in due prove tecniche, un gigante e uno slalom. Per la grande padrona di casa, Petra Vlhova, si tratterà dell’occasione ideale per avvicinarsi alla vittoria finale.

IN TV – Le gare di Saalbach e Jasna della Coppa del Mondo di sci alpino saranno trasmesse in diretta su Eurosport e RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player e DAZN, mentre non mancherà la consueta DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2020-2021

Venerdì 5 marzo

Ore 11.20 discesa maschile #1 Saalbach

Sabato 6 marzo

Ore 9.30 prima manche gigante femminile Jasna

Ore 11.00 discesa maschile #2 Saalbach

Ore 12.30 seconda manche gigante femminile Jasna

Domenica 7 marzo

Ore 9.30 prima manche slalom femminile Jasna

Ore 10.30 superG maschile Saalbach

Ore 12.30 seconda manche slalom femminile Jasna

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *