Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Khimki Mosca oggi, Eurolega basket: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento in Eurolega per l’Olimpia Milano, che ospita al Forum di Assago il Khimki Mosca, match valido per la ventiseiesima giornata. La squadra di Ettore Messina è reduce dalla brutta sconfitta contro lo Zenit San Pietroburgo, nel recupero della quinta giornata che ha visto Milano giocare una delle peggiori partite di stagione.

Quella con il Khimki è una partita molto importante per Rodriguez e compagni che affrontano una squadra in profonda crisi sportiva ed economica e, dunque, hanno la chance per mettere in cassaforte un’altra vittoria in chiave playoff. I russi hanno vinto sin qui solo due partite (contro la Stella Rossa Belgrado e lo Zenit San Pietroburgo), ma sono reduci da quindici sconfitte consecutive, con l’ultima vittoria datata 17 novembre.

Di contro l’A|X Armani Exchange Milano ha vinto 7 delle ultime 9 partita e in vista del durissimo sprint finale (ben 6 partite a marzo, comprese le trasferte contro il CSKA e il Barcellona) vuole mettere maggior distanza possibile tra sé e le dirette concorrenti ai quarti di finale, soprattutto dopo il passo falso in Russia. Dopo il Khimki, infatti, la squadra di Messina deve ancora affrontare ben sette tra le avversarie in corsa per i playoff e, dunque, i due punti di oggi sono decisivi.

Qui di seguito il programma completo del match A|X Armani Exchange Milano-Khimki Mosca, match valevole per la ventiseiesima giornata dell’Eurolega 2021. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. Non perdetevi anche la diretta scritta su OA Sport.

https://www.oasport.it/2021/02/live-olimpia-milano-khimki-mosca-eurolega-basket-in-diretta-vittoria-dobbligo-per-inseguire-la-vetta/

OLIMPIA MILANO-KHIMKI MOSCA, EUROLEGA 2021: PROGRAMMA

GIOVEDÌ 25 GENNAIO
ore 20.45 A|X Armani Exchange Milano-Khimki Mosca

ZENIT SAN PIETROBURGO-OLIMPIA MILANO, EUROLEGA 2021: TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *