Seguici su

Basket

Basket, la Vanoli Cremona annuncia l’arrivo di Jaylen Barford

Pubblicato

il

La Vanoli Cremona ha ufficialmente annunciato, tramite il suo sito web, di aver trovato un accordo con Jaylen Barford, cestista statunitense ex Pesaro e Roma. La combo guard nativa del Tennessee giocherà con il sodalizio lombardo da qui fino al termine della stagione e tenterà di aiutare la Vanoli, attualmente terzultima, a rimontare qualche posizione in classifica.

Barford è cestista classe 1996 di 191 centimetri per 92 kg di peso. Può giocare sia da shooting guard che da point guard e ha indubbiamente tanti punti nelle mani. Dopo aver giocato in G-League, la lega di sviluppo della NBA, con la maglia dei Greensboro Swarm, Barford è sbarcato in Italia nel corso della passata stagione.

Nel campionato del Bel Paese ha giocato venti incontri tra le file di Pesaro, nei quali ha segnato 16 punti di media in 31 punti di impiego
, dimostrandosi cestista capace di fare canestro con costanza anche nella lega nostrana. Nel corso di quest’annata, invece, ha disputato una sola partita con la Virtus Roma, società che ora non esiste più.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *