Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Olympiacos oggi: orario, tv, programma, streaming Eurolega basket

Pubblicato

il

Oggi, martedì 26 gennaio, al “Mediolanum Forum” di Assago andrà in scena il match tra Olimpia Milano e Olympiacos, valido per la ventiduesima giornata dell’Eurolega 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Gennaio magico finora per l’Olimpia Milano, che nella massima competizione continentale proviene da quattro vittorie consecutive (in casa contro Bayern Monaco e Valencia, in trasferta contro Alba Berlino e Real Madrid): un poker che ha regalato agli uomini di Ettore Messina il quarto posto in classifica con il record di 13-7. L’appuntamento di stasera si prefigura quindi come un’occasione per continuare a volare e magari anche per conquistare il vantaggio negli scontri diretti contro l’Olympiacos, cosa che però non sarà affatto facile, visto che i greci all’andata si sono imposti di undici lunghezze (86-75). Il team del Pireo è al momento decimo, proprio alle soglie della zona playoff: il bilancio attuale parla di 11 vittorie e 10 sconfitte.

https://www.oasport.it/2021/01/live-olimpia-milano-olympiacos-eurolega-basket-in-diretta-vincere-per-continuare-a-volare/

La palla a due tra Olimpia Milano e Olympiacos è fissata per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2, e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e su Sky Go. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

OLIMPIA MILANO-OLYMPIACOS OGGI: ORARIO E STREAMING

Martedì 26 gennaio

Ore 20.45: AX Armani Exchange Milano – Olympiacos Pireo

Diretta tv – Eurosport 2

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *