Seguici su

Basket

Anadolu Efes-Olimpia Milano oggi: orario, tv, programma, streaming Eurolega basket

Pubblicato

il

Oggi, giovedì 17 dicembre, a Istanbul andrà in scena il match tra l’Anadolu Efes Istanbul e l’A|X Armani Exchange Milano, valido per la quindicesima giornata della Eurolega 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

https://www.oasport.it/2020/12/live-anadolu-efes-olimpia-milano-eurolega-basket-in-diretta-nuovo-esame-di-turco-per-i-meneghini/

Seconda trasferta turca consecutiva per l’A|X Armani Exchange Milano oggi pomeriggio, con i ragazzi di Ettore Messina impegnati in un vero e proprio big match e uno scontro diretto nella corsa alla top 8 europea. L’Olimpia, infatti, attualmente è quinta in classifica (con un match da recuperare, ndr.), mentre l’Efes insegue in decima, con una vittoria in meno rispetto a Milano, ma due sconfitte in più.

Rodriguez e compagni arrivano all’appuntamento dopo il più che convincente successo di martedì contro il Fenerbahce e Messina spera di rivedere in campo anche domani la squadra che ha dominato per trequarti di partita dell’ex Datome, ma sapendo che l’Efes è avversaria ben più caparbia e pericolosa. Fino a ora Milano ha segnato mediamente 5 punti in più rispetto ai turchi a partita, con una miglior percentuale da oltre l’arco (41,4% vs 37,2%), mentre i padroni di casa sono più letali da due punti, mentre in difesa l’Olimpia ha concesso mediamente due punti in più rispetto all’Efes..

Il match tra Anadolu Efes Istanbul e A|X Armani Exchange Milano inizierà alle ore 18.30. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player.OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

[sc name=“banner-app-2020”]

EFES ISTANBUL-MILANO OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Giovedì 17 dicembre

Ore 18.30: Anadolu Efes Istanbul – A|X Armani Exchange Milano

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *