Seguici su

Basket

Brescia-Fortitudo Bologna oggi: orario, tv, streaming, programma Serie A basket

Pubblicato

il

Oggi, sabato 5 dicembre, al PalaLeonessa andrà in scena il match tra la Germani Brescia e la Fortitudo Lavoropiù Bologna, valido come anticipo della decima giornata della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

È una delle sfide più attese del weekend, con le due formazioni che attualmente occupano le ultime due posizioni in classifica, con l’avvio di stagione della Fortitudo che è stato molto deludente, mentre Brescia sta cercando di ricostruire la squadra dopo un’estate difficile. Sarà anche la sfida del grande ex, con Meo Sacchetti che proprio quest’estate è passato dalla panchina dei lombardi a quella emiliana.

Non è un periodo felice per Brescia, che dopo aver vinto due dei primi quattro match stagionali ha una striscia negativa di 5 sconfitte. In particolare i lombardi faticano a segnare, con la media punti che è crollata da 84,5 a partita a 66,2, con i problemi che si sono evidenziati soprattutto da oltre l’arco. Di contro, Bologna puntava ai playoff, ma a oggi è arrivato un solo successo, con Trento alla terza giornata, mentre per il resto Aradori e compagni non sono mai riusciti a imporsi.

https://www.oasport.it/2020/12/live-brescia-fortitudo-bologna-serie-a-basket-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

Il match tra Germani Brescia e Fortitudo Lavoropiù Bologna inizierà alle ore 20.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

[sc name=“banner-app-2020”]

BRESCIA-FORTITUDO OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 5 dicembre

Ore 20.00: Germani Brescia – Fortitudo Lavoropiù Bologna

Diretta tv – Eurosport 2

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *