Seguici su

Senza categoria

Tennis, WTA Palermo 2020: Camila Giorgi va a caccia dei quarti di finale

Pubblicato

il

Si completano oggi i match del secondo turno al WTA di Palermo. Camila Giorgi torna in campo e va a caccia dei quarti di finale sulla terra rossa siciliana. La marchigiana ha esordito martedì sera con un bella e convincente vittoria sulla svedese Rebecca Peterson ed ora se la vedrà con la slovena Kaja Juvan, numero 121 della classifica mondiale.

Non è una partita da sottovalutare per Camila, visto che Juvan arriva da un buon momento di forma e soprattutto ha più partite nelle gambe rispetto all’azzurra. La slovena ha sconfitto nell’ultimo turno delle qualificazioni Martina Trevisan e soprattutto ha battuto al primo turno la ceca Marketa Vondrousova, finalista dell’ultimo Roland Garros.

Torna in campo anche la croata Petra Martic, testa di serie numero uno ed una delle pochissime favorite ad inizio torneo ad aver vinto. Per la numero 15 del mondo ci sarà la sfida con la russa Ludmilla Samsonova, che ha vinto il torneo di Todi e che in passato è stata vicinissima a ricevere anche il passaporto italiano e giocare proprio per l’Italia.

Ad aprire il programma saranno l’estone Anett Kontaveit e la tedesca Laura Siegemund; mentre a chiuderlo ci sarà la sfida tra la francese Oceane Dodin e l’ucraina Dayana Yastremska.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *