Seguici su

Sport in tv

Tennis, WTA Palermo 2020: programma 5 agosto, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Ancora una giornata di tennis a Palermo, con il mercoledì dedicato ai secondi turni. Quattro le giocatrici azzurre arrivate a questo punto del torneo, ma saranno in tre a giocare quest’oggi in terra siciliana, in un programma che potrà esaltare i fortunati in grado di essere sulle tribune.

Dopo il match d’esordio tra la russa Ekaterina Alexandrova e la francese Fiona Ferro, sarà Jasmine Paolini, proveniente da tre ore di battaglia con la russa Daria Kasatkina, a sfidare la bielorussa Aliaksandra Sasnovich, autrice finora di uno dei maggiori scalpi, quello della belga Elise Mertens. Seguirà Sara Errani, che contro la rumena Sorana Cirstea ha mostrato una volta di più le sue grandi doti: l’avversaria è Kristyna Pliskova, la gemella (mancina) di Karolina. Chiude infine la serata Elisabetta Cocciaretto, che si trova davanti il difficile compito di cercare di piegare la resistenza della croata Donna Vekic, tra le migliori finora in questa primissima parte di ripresa del circuito femminile.

[sc name=”banner-app-2020″]

La terza giornata del torneo WTA di Palermo si giocherà domani dalle ore 16:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su SuperTennis e, per quel che riguarda la sessione serale, su RaiSport, oltre che in streaming sulla pagina Facebook di Supertennis e su RaiPlay. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dei match delle italiane, per non perdersi davvero nulla.

WTA PALERMO 2020: PROGRAMMA 3a GIORNATA

CAMPO CENTRALE
Ore 16:00 Alexandrova (RUS) (8)-Ferro (FRA)
A seguire Paolini (ITA)-Sasnovich (BLR)
Ore 20:00 Errani (ITA) (WC)-Kr. Pliskova (CZE)
A seguire Cocciaretto (WC)-Vekic (CRO) (6)

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Palermo Ladies Open

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *