Seguici su

Salto con gli sci

Tournée 4 Trampolini Innsbruck oggi (4 gennaio): orario, tv, streaming e programma

Pubblicato

il

La Tournée dei 4 Trampolini 2020 si appresta ad entrare nella fase cruciale quest’oggi con la competizione di Innsbruck, terzo e penultimo atto della manifestazione che apre di fatto il nuovo decennio del salto con gli sci maschile. Dopo le prime due tappe tedesche di Oberstdorf e Garmisch, si gareggia in Austria sul trampolino HS130 che l’anno scorso ha ospitato la gara iridata su Large Hill vinta dal tedesco Markus Eisenbichler davanti al connazionale Karl Geiger.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TOURNEE’ DEI 4 TRAMPOLINI DI OGGI DALLE 14.00 (SABATO 4 GENNAIO)

Nella gara odierna valevole per la Tournée si preannuncia grande equilibro ed incertezza per il successo di tappa con molti atleti ravvicinati ed in lizza per le posizioni di vertice, ma i riflettori saranno puntati specialmente sulla bagarre per la classifica generale della kermesse. A metà strada il giapponese Ryoyu Kobayashi (detentore del trofeo) detta il passo con 6.3 punti di vantaggio sul tedesco Karl Geiger e 8.5 sul polacco Dawid Kubacki, mentre il norvegese Marius Lindvik insegue in quarta piazza a quasi venti lunghezze di ritardo dalla testa.

L’orario d’inizio della gara di Innsbruck, terza tappa della Tournée dei 4 Trampolini 2020, è fissato alle ore 14.00 con la competizione che verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 ed in diretta streaming su Eurosport Player, mentre OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

PROGRAMMA, ORARI E TV TOURNÉE 4 TRAMPOLINI INNSBRUCK 2020

Sabato 4 gennaio

ore 12.30 Trial Round

ore 14.00 Gara

Guida tv – Diretta Eurosport 1 (canale 210 della piattaforma Sky e visibile sulla App di Dazn) ed in differita su Rai Sport dalle 19.30

Guida streaming – Diretta Eurosport Player

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *