Seguici su

Sport in tv

Djokovic-Dimitrov, Semifinale Parigi-Bercy 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Saranno Novak Djokovic e Grigor Dimitrov a disputare la prima semifinale in programma oggi al Masters 1000 di Parigi-Bercy.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI DJOKOVIC-DIMITROV

Tra il serbo e il bulgaro ci sono nove precedenti, con il conteggio che favorisce l’attuale numero 1 del mondo per 8-1. L’unico successo di Dimitrov è giunto a Madrid, nel 2013. Djokovic, per arrivare fino alla semifinale, non ha perso un set, migliorando nel corso del torneo: bye al primo turno, poi 7-6(2) 6-4 al francese Corentin Moutet, 7-6(7) 6-1 al britannico Kyle Edmund, 6-1 6-2 al greco Stefanos Tsitsipas. Per il bulgaro, invece, 4-6 6-1 6-2 al francese Ugo Humbert, 7-5 6-3 al belga David Goffin, 6-3 6-2 all’austriaco Dominic Thiem e 6-2 7-5 al cileno Cristian Garin. In considerazione dell’ottimo stato di forma di Djokovic e del gran finale di stagione di Dimitrov, potremmo assistere a un match scoppiettante.

Il match tra Novak Djokovic e Grigor Dimitrov, prima semifinale del Masters 1000 di Parigi-Bercy 2019, si giocherà oggi alle ore 14. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Arena e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 2 NOVEMBRE
Ore 14:00 Novak Djokovic (SRB) (1)-Grigor Dimitrov (BUL)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *