Seguici su

Flash news

MotoGP, Marc Marquez: “Non vedo l’ora di gareggiare dopo la pausa estiva. Bisogna continuare come prima”

Pubblicato

il

La MotoGP ritorna dopo la pausa estiva. Al rientro dalla vacanze si gareggia in Repubblica Ceca a Brno ed il grande favorito è ovviamente Marc Marquez. Lo spagnolo riparte con i 58 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso e con la consapevolezza di aver chiuso quasi ogni discorso in ottica titolo mondiale.

Il pilota della Honda, però, non si sente ancora tranquillo. Queste le sue dichiarazioni alla vigilia del GP della Repubblica Ceca (riportate da Motorsport.com): “Non vedo l’ora di tornare in moto. È sempre bello riposarsi durante la pausa estiva, ma poi ti mancano sia il team sia la moto. Sono pronto per riprendere a lavorare a Brno, una pista bella dove correre. Abbiamo concluso la prima metà di stagione in maniera ottima e vogliamo restare concentrati per continuare così”.

Marquez parla del tracciato ceco e soprattutto si sofferma sul suo compagno di squadra Jorge Lorenzo, che salterà un altro Gran Premio: “Brno è un tracciato dove molti piloti vanno forte, quindi non possiamo dare nulla per scontato. Spero che il recupero di Jorge stia andando bene e che presto lo riavremo nel team”.

Ad affiancare Marquez infatti ci sarà Stefan Bradl, che aveva già sostituito Lorenzo in Germania. Queste le parole del tedesco: “Sicuramente non vedo l’ora di arrivare a Brno ed è bello tornare con il Repsol Honda Team, con loro ho lavorato benissimo al Sachsenring. Il nostro obiettivo è di riprendere il lavoro da dove abbiamo concluso, in Germania, e continuare a portare avanti la moto. Sono felice di avere nuovamente questa opportunità e voglio ringraziare HRC ed il Repsol Honda Team. Ovviamente, auguro il meglio a Jorge per il suo recupero e so che tornerà forte”.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *