Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2019, ventunesima tappa Verona-Verona: orario di partenza e di arrivo. I Comuni, le vie e le Province che verranno attraversati

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA CRONOMETRO DI VERONA DEL GIRO D’ITALIA 2019 DALLE 13.30

Oggi domenica 2 giugno si disputa la ventunesima tappa del Giro d’Italia 2019, la Corsa Rosa si conclude con una cronometro individuale di 17 km: Verona-Verona, sarà la bellissima città veneta a incoronare il trionfatore della prestigiosa corsa a tappa, nell’Arena verrà allestito il podio e verrà consegnato il Trofeo Senza Fine. Ultima battaglia tra tutti i big per le posizioni di vertice, la prova contro il podio potrebbe ancora cambiare qualcosa in classifica generale e potrebbe risultare decisiva, si preannuncia un pomeriggio davvero molto ricco.

I ciclisti percorreranno il Circuito delle Torricelle in senso antiorario, è quello già visto in occasione dei Mondiali. Prima parte con lunghi vialoni, poi la salita (4,5 km al 5% di pendenza media), 4 km in discesa e ultimi 3 km in città per arrivare in Piazza Bra nei pressi dell’Arena.  Il primo atleta scatterà alle ore 13.45, la corsa si concluderà attorno alle ore 17.00. La pedana di lancio è posta alla Fiera poi si percorreranno Piazzale Porta Nuova, Ponte Aleardi, Via Caroto. GPM sulle Torricelle, successivamente Via Marsala, Ponte della Vittoria, Piazza Santo Spirito, Corso Porta Nuova e arrivo in Piazza Bra (Arena).

Di seguito tutti i paesi e i Comuni attraversati durante la Verona-Verona, ventunesima tappa del Giro d’Italia 2019. Riportata anche la cronotabella con gli orari di passaggio città per città, provincia per provincia: scopri quando il Giro d’Italia passa sotto casa tua.

 

CLICCA QUI PER LA CRONOTABELLA CON GLI ORARI DI PASSAGGIO VIA PER VIA

 

VERONA-VERONA, VENTUNESIMA TAPPA GIRO D’ITALIA: COMUNI, PAESI E VIE ATTRAVERSATE

PROVINCIA DI VERONA: Verona

VIE E ZONE ATTRAVERSATE: Fiera di Verona, Piazzale Porta Nuova, Ponte Aleardi, Via Caroto, Torricelle, Via Marsala, Ponte della Vittoria, Piazza Santo Spirito, Corso Porta Nuova, Arena di Verona-Piazza Bra.

 

VERONA-VERONA: PROGRAMMA, ORARIO DI PARTENZA, ORARIO DI ARRIVO

DOMENICA 2 GIUGNO:

Apertura Villaggio di Partenza: 10.20

Orario di partenza: 13.45 (primo ciclista)

Orario di arrivo: 17.00 circa (ultimo ciclista)

 

VERONA-VERONA: COME VEDERE LA TAPPA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due e su Eurosport.

Diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Disegno di Angelo Giacovazzo

GUARDA TUTTI I DISEGNI DI ANGELO GIACOVAZZO

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *