Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Tennis

Jannik Sinner, l’elogio della normalità: fa la spesa al discount in Sardegna

Pubblicato

il

Jannik Sinner
Jannik Sinner / LaPresse

L’azzurro Jannik Sinner, dopo aver bissato il titolo a Wimbledon, ora si sta godendo tre settimane di riposo, risultando iscritto al torneo di Montreal, previsto dal 2 al 13 agosto: il numero 1 del mondo è in vacanza in Sardegna.

L’Adnkronos, infatti, ieri sera ha riferito dell’acquisto, da parte dell’azzurro, di una villa a Porto Rafael: ieri mattina l’azzurro è stato intercettato mentre faceva la spesa, nonostante le possibilità economiche, all’MD di Palau, località della Gallura.

L’italiano è dunque tornato nel Nord-Est della Sardegna ad un mese dal perfezionamento dell’acquisto della villa, e non si è sottratto alle foto con clienti e dipendenti del discount: “È venuto qui e le colleghe si sono fatte le foto. Per tutti noi è stata una bellissima sorpresa“.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI