AtleticaSport in tv
A che ora Marcell Jacobs stasera in tv: n. di corsia, avversari, programma semifinale e finale, streaming
Marcell Jacobs illuminerà questa sera il meeting di Eisenstadt, in Austria, valevole come tappa Silver del World Athletics Continental Tour. Il formidabile sprinter azzurro torna in pista per mettersi alla prova in un doppio turno ravvicinato (batteria e finale nel giro di un’ora e mezza circa) quando manca ormai poco più di un mese al grande appuntamento degli Europei di Birmingham.
Il Campione Olimpico di Tokyo 2021 gareggerà nei 100 metri dopo il recente ottimo terzo posto in Diamond League a Parigi con 9.96, che aveva dato seguito al convincente 9.99 del Golden Gala. Jacobs si misurerà a Eisenstadt (se dovessero tutti raggiungere la finale) con il sudafricano primatista del mondo dei 400 metri e campione olimpico di Rio Wayde Van Niekerk, ma anche con due potenziali avversari in vista della rassegna continentale come il tedesco Owen Ansah ed il britannico Romell Glave, entrambi capaci di scendere sotto i 10 secondi in stagione con 9.98.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming dei 100 metri maschili (batterie e l’eventuale finale) con Marcell Jacobs al meeting di Eisenstadt. L’evento verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di European Athletics, garantita la diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO MARCELL JACOBS A EISENSTADT
Mercoledì 1° luglio
Ore 20.02 100 metri, batteria con Marcell Jacobs
Ore 21.26 100 metri, finale
STARTLIST 100 METRI MARCELL JACOBS BATTERIA A EISENSTADT
Corsia 1: Franco Florio (Argentina: primato personale 10.11)
Corsia 2: Lukas Pullnig (Austria: 10.26)
Corsia 3: Klaus Grunbart (Austria: 10.49)
Corsia 4: Marcell Jacobs (Italia: 9.80)
Corsia 5: Markus Fuchs (Austria: 10.08)
PROGRAMMA MARCELL JACOBS A EISENSTADT: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: canale YouTube di European Athletics.
Diretta testuale: OA Sport.
