Franco Bragagna a Sprint Zone: il racconto dei Mondiali indoor di Torun
-
F1 Canada Sprint Race: l’analisi tecnica di Giorgio Piola e Biagio Maglienti
-
Tappa e maglia rosa per Vingegaard, Piganzoli e Pellizzari benissimo
-
Paolo Palchetti, il “fisico” dietro i campioni: scienza, umiltà e metodo che ha esaltato Firenze
-
Bettiol show al Giro d’Italia 2026, da domani le grandi montagne
Nuovo appuntamento del giovedì con Sprint Zone e un ospite speciale: Franco Bragagna, una delle voci più autorevoli dell’atletica leggera italiana 🇮🇹
In questo terzo e ultimo speciale dedicato ai Mondiali indoor di Torun, analizziamo i protagonisti, i risultati e i momenti più importanti della rassegna internazionale con il contributo di un vero punto di riferimento del racconto sportivo.
Dopo una lunga carriera in RAI, Bragagna continua a essere protagonista nel mondo della comunicazione sportiva, vivendo una nuova fase professionale anche su Sky Sport e altri progetti editoriali.
🎙️ Un’analisi approfondita tra tecnica, emozioni e retroscena, per tutti gli appassionati di atletica leggera.
👤 Conduce: Ferdinando Savarese
👉 Iscriviti al canale per non perdere tutte le puntate di Sprint Zone!
#SprintZone #FrancoBragagna #atleticaleggera #Torun2026 #WorldIndoor #trackandfield #SkySport #sportitaliano #atletica #running #mondialiindoor #telecronaca #sport
