Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Calcio

Calcio, Milan approda al terzo turno di Coppa Italia. Monza eliminato dal Frosinone

Pubblicato

il

Leao / LaPresse

Quattro le sfide valide per il secondo turno di Coppa Italia 2025-2026 di calcio che sono andate in scena quest’oggi. C’era curiosità su quanto avrebbe fatto il Milan di Max Allegri contro il Bari. I rossoneri hanno risposto presente, imponendosi 2-0 con un gol per tempo.

A sbloccare il risultato è stato il portoghese Rafael Leao al 14′. A inizio ripresa, al 47′ è arriva la marcatura dello statunitense Christian Pulisic che ha messo sui binari più favorevoli al Diavolo il match. Nel terzo turno ci sarà l’incrocio con il Lecce. I salentini si sono imposti 2-0 contro la Juve Stabia.

Missione compiuta anche per il Parma, a segno 2-0 contro il Pescara. Le realizzazioni sono arrivate tutte nella ripresa: l’argentino Mateo Pellegrino ha deciso la sfida con una doppietta al 47′ al 65′. Ducali che attendono la vincente della sfida tra Spezia e Sampdoria.

Vittoria esterna a sorpresa del Frosinone contro il Monza, con una rete in pieno recupero del georgiano Giorgi Kvernadze. Da segnalare l’espulsione tra le fila brianzole del congolose Silvere Ganvoula al 90+10′. Nel terzo round ci sarà la sfida contro il Cagliari. A conclusione, è arrivata l’affermazione ai calci di rigore del Pisa contro il Cesena. Toscani che hanno concluso il match in inferiorità numerica per l’espulsione di Arturo Calabresi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI