PallavoloSport in tv
Italia-USA, Nations League volley femminile 2025: orario quarti di finale, programma, tv, streaming
L’Italia ha conquistato il primo posto nella fase preliminare della Nations League di volley femminile, infilando dodici successi consecutivi e chiudendo questo segmento della competizione da imbattuta. Le Campionesse Olimpiche si sono qualificate alla Final Eight della prestigiosa competizione internazionale itinerante, che andranno in scena a Lodz (Polonia) dal 23 al 27 luglio.
Le azzurre affronteranno ai quarti di finale l’ottava classificata in una partita da dentro o fuori per meritarsi la semifinale contro la vincente del confronto tra quarta e quinta, mentre dall’altra parte del tabellone sono previste le sfide tra seconda e settima e tra terza e sesta. Le ragazze del Julio Velasco hanno aperto una striscia di 26 successi di fila e non perdono un incontro dal 1° giugno 2024.
L’Italia se la dovrà vedere contro gli USA, che perdendo al tie-break contro la Cina non sono riusciti a scavalcare la Germania in graduatoria e dunque risultano la peggiore formazione tra quelle ammesse agli atti conclusivi. Anna Danesi e compagne hanno già battuto le americane durante la fase preliminare, le interpreti sono diverse da quelle che hanno disputato la finale olimpica.
Le azzurre giocheranno il quarto di finale nella giornata di mercoledì 23 luglio (ore 16.30). Di seguito il quadro dettagliato del quarto di finale della Nations League 2025 di volley femminile in cui sarà coinvolta l’Italia. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e VBTV, in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO ITALIA-USA, QUARTI NATIONS LEAGUE VOLLEY
Mercoledì 23 luglio
Ore 16.30 Italia vs USA – Diretta streaming su VBTV e DAZN
PROGRAMMA NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: VBTV e DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
