PallavoloSport in tv
Dove vedere in tv Italia-Thailandia oggi, Nations League volley femminile 2025: orario, programma, streaming

Dopo aver aperto la seconda settimana della Nations League di volley femminile fronteggiando la Bulgaria, l’Italia proseguirà la propria avventura a Hong Kong (Cina) affrontando la Thailandia: l’appuntamento è per giovedì 19 giugno (ore 11.00), le azzurre partiranno con i favori del pronostico e andranno a caccia di una vittoria cruciale per la qualificazione alla Final Eight, ma non dovranno sottovalutare un avversario che potrebbe creare diversi grattacapi.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-THAILANDIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 11.00
Si tratta del primo confronto in salsa asiatico, atto d’apertura di un trittico che nei prossimi giorni proporrà le sfide decisamente più probanti con Giappone e Cina. Il CT Julio Velasco potrà fare affidamento sulla bomber Paola Egonu, sule centrali Anna Danesi e Sarah Fahr, sul libero Monica De Gennaro, in cabina di regia verrà schierata Carlotta Cambi, visto che Alessia Orro è rimasta a casa insieme ad altre due titolari di punta come la schiacciatrice Myriam Sylla e la bomber Ekaterina Antropova.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Thailandia, incontro valido per la Nations League 2025 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su VBTV e DAZN, mentre non è prevista la diretta tv. Garantita la diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Hong Kong sono sei ore avanti rispetto a noi).
CALENDARIO ITALIA-THAILANDIA NATIONS LEAGUE VOLLEY
Giovedì 19 giugno
Ore 11.00 Italia vs Thailandia – Diretta streaming su DAZN e VBTV
PROGRAMMA ITALIA-THAILANDIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: VBTV e DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.