PallavoloSport in tv
Dove vedere in tv Italia-Giappone, Nations League volley femminile 2025: orario, programma, streaming
Dopo aver aperto la seconda settimana della Nations League di volley femminile con una vittoria sulla Bulgaria e aver fronteggiato la Thailandia nel secondo incontro, l’Italia proseguirà la propria avventura a Hong Kong (Cina) affrontando il Giappone: l’appuntamento è per venerdì 20 giugno (ore 14.30), si preannuncia una partita di grande caratura tecnica e in cui le Campionesse Olimpiche saranno chiamate ad alzare l’asticella visto il gioco di livello delle avversarie.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 14.30
Si tratta del secondo confronto in salsa asiatica, preludio all’appuntamento di chiusura contro la Cina padrona di casa. A guidare il sestetto del CT Julio Velasco saranno la bomber Paola Egonu, le centrali Anna Danesi e Sarah Fahr, le schiacciatrici Alice Degradi e Loveth Omoruyi, il libero Monica De Gennaro, in cabina di regia verrà schierata Carlotta Cambi. L’obiettivo è quello di portare a casa un’altra vittoria per avvicinarsi ulteriormente alla Final Eight del prestigioso torneo internazionale itinerante.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Giappone, incontro valido per la Nations League 2025 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su VBTV e DAZN, mentre non è prevista la diretta tv. Garantita la diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Hong Kong sono sei ore avanti rispetto a noi).
CALENDARIO ITALIA-GIAPPONE NATIONS LEAGUE VOLLEY
Venerdì 20 giugno
Ore 14.30 Italia vs Giappone – Diretta streaming su DAZN e VBTV
PROGRAMMA ITALIA-GIAPPONE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: VBTV e DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
