FondoSport in tv
Europei nuoto di fondo 2025 oggi in tv: orari giovedì 29 maggio, programma, streaming, italiani in gara
Gli Europei di nuoto di fondo 2025 sono pronti a vivere la loro seconda giornata di gare. Nelle acque libere a Stari, in Croazia, ieri si sono assegnate le prime medaglie della rassegna. Nella 10 chilometri femminile, Ginevra Taddeucci ha conquistato un prezioso argento alle spalle dell’ungherese Viktoria Mihalyvari. Nella gara maschile, invece, Gregorio Paltrinieri ed Andrea Filadelli hanno sfiorato il podio, concludendo rispettivamente in quarta e quinta piazza.
LA DIRETTA LIVE DELLA 5 KM DI NUOTO DI FONDO ALLE 10.00 E ALLE 15.00
La vittoria è stata ottenuta dall’ungherese Kristof Rasovszky, che assicura già il secondo oro della competizione al paese magiaro. Il day 2 propone la 5 km maschile e femminile che metteranno in palio i nuovi titoli Europei. Si partirà alle ore 10.00 con la gara femminile che vedrà protagoniste le italiane Ginevra Taddeucci, Barbara Pozzobon e Giulia Gabbrielleschi.
Alle ore 15.00 scatterà invece la gara maschile con l’Italia che verrà rappresentata da Gregorio Paltrinieri, Dario Verani e Marcello Guidi. I riflettori saranno tutti puntati sul carpigiano, alla ricerca della prima medaglia in questi Europei. La seconda giornata della competizione, a Stari Grad (Croazia) verrà trasmessa integralmente da euroaquaticstv.com. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale di entrambi gli eventi.
EUROPEI NUOTO DI FONDO 2025 OGGI
Giovedì 29 maggio
Ore 10.00 5 km femminile a Stari Grad (Croazia) – Diretta streaming su euroaquaticstv.com
Ore 15.00 5 km maschile a Stari Grad (Croazia) – Diretta streaming su euroaquaticstv.com
AZZURRI IN GARA
Ore 10.00 5 km femminile a Stari Grad (Croazia) – Ginevra Taddeucci, Barbara Pozzobon e Giulia Gabbrielleschi
Ore 15.00 5 km maschile a Stari Grad (Croazia) – Gregorio Paltrinieri, Dario Verani e Marcello Guidi
PROGRAMMA EUROPEI DI NUOTO 2025: COME SEGUIRLI IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: euroaquaticstv.com
Diretta Live testuale: OA Sport
