Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Badminton

Badminton, definite le semifinaliste della Sudirman Cup 2025

Pubblicato

il

Calato il sipario sulla giornata dei quarti di fiale della Sudirman Cup 2025, torneo internazionale di badminton a squadre miste di grande prestigio, e sono arrivati i verdetti relativamente alle compagini che hanno raggiunto le semifinali.

Affermazioni nette della Cina e del Giappone, rispettivamente contro la Malesia e Cina Taipei. Nel singolare maschile Shi (n.1 BWF) si è imposto con lo score di 21-6 21-14 contro il malese Leong (n.26 BWF). Sempre due set a zero nella sfida femminile con la cinese Chen a segno per 21-8 21-7 contro Letshanaa. Il terzo punto si è concretizzato nel doppio misto con Feng/Huang vittoriosi 21-17 21-17 contro Chen/Toh.

Stessa storia, stesso mare per la compagine del Sol Levante. Watanabe ha trionfato in tre parziali contro Chou (n.7 del ranking) col punteggio di 21-13 20-22 21-14. Un match lottato in cui il nipponico ha dimostrato di avere più fondo rispetto al suo avversario. Grande lotta anche nel match femminile tra Yamaguchi e Hsu, con la giapponese che ha prevalso in 21-9 17-21 21-18.  Il sigillo definitivo è arrivo nel doppio misto con la coppia Midorikawa/Igarashi contro Ye/Hu Ling a segno con un duplice 21-18.

Negli altri due quarti di finale sono arrivati i successi della Corea del Sud contro la Danimarca (3-1) e dell’Indonesia contro la Thailandia (3-1). Pertanto nelle semifinali ci sarà la super sfida tra Cina e Giappone e il confronto tra la formazione sudcoreana e quella indonesiana.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI
Pubblicità