Seguici su

Sport in tv

Calendario Six Kings Slam 2024: orari dai quarti alla finale, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner
Sinner / LaPresse

Oltre a tre tornei ATP e due WTA, nella settimana che si apre va in scena un altro evento ampiamente pubblicizzato soprattutto nelle ultime settimane, il Six Kings Slam. Si tratta di un’esibizione di valore milionario che si tiene a Riyadh, in Arabia Saudita, e che vede al via sei figure ben note nel tennis.

Ci sarà Jannik Sinner, il numero 1 del mondo, assieme a Carlos Alcaraz che sta entrando assieme a lui di forza nell’epoca moderna del tennis. Partecipano anche il russo Daniil Medvedev, già numero 1 del mondo due anni fa, e il danese Holger Rune, che però è attualmente in crisi di risultati. Tutti questi giocheranno dei quarti di finale; direttamente in semifinale sono Novak Djokovic e Rafael Nadal, annunciati come i grandi protagonisti (soprattutto il maiorchino, che lascerà il tennis con la Coppa Davis).

Guarda il Six Kings Slam su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

Il Six Kings Slam si terrà mercoledì 16, giovedì 17 e sabato 19 (non si gioca venerdì 18 per ottemperare ai regolamenti ATP). Sarà possibile seguirlo in diretta tv gratis e in chiaro su SuperTennis e per gli abbonati su Sky Sport, oltre che in diretta streaming su SkyGo, Now, sito di SuperTennis e DAZN (quest’ultima in modalità gratuita dietro registrazione).

CALENDARIO SIX KINGS SLAM 2024

Mercoledì 16 ottobre
Ore 18:30 Sinner (ITA)-Medvedev
A seguire Alcaraz (ESP)-Rune (DEN)

Giovedì 17 ottobre
Ore 18:30 Djokovic (SRB)-Sinner (ITA)/Medvedev
A seguire Nadal (ESP)-Alcaraz (ESP)/Rune (DEN)

Sabato 19 ottobre
Ore 18:30 Finale 3° posto
Ore 20:00 Finale 1° posto

PROGRAMMA SIX KINGS SLAM 2024: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: SuperTennis (in chiaro), Sky Sport

Diretta streaming: SkyGo, Now, sito di SuperTennis, DAZN

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità