Seguici su

Pallavolo

A che ora Italia-Svezia di volley femminile oggi: dove vedere in tv e streaming l’amichevole di Novara

Pubblicato

il

Antropova / Valerio Origo

Oggi mercoledì 8 maggio (ore 19.00) si gioca Italia-Svezia, amichevole di volley femminile che si disputa al PalaIgor di Novara. Prima uscita stagionale per la nostra Nazionale, che incrocerà le scandinave in una sfida utile per testare la condizione del gruppo e muovere i primi passi verso la Nations League che scatterà settimana prossima. Debutto sulla panchina tricolore per il CT Julio Velasco, che lancia la lunga volata verso le Olimpiadi di Parigi 2024.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVEZIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 19.00

All’appello mancano tante big come Paola Egonu, Myriam Sylla, Alessia Orro, Marina Lubian, Sarah Fahr, Monica De Gennaro poiché hanno giocato la finale di Champions League soltanto tre giorni fa e si uniranno al gruppo in un prossimo futuro, proprio come Elena Pietrini che ha appena vinto lo scudetto in Russia. Scenderanno in campo altre stelle come l’opposto Ekaterina Antropova, la schiacciatrice Caterina Bosetti, la centrale Anna Danesi (nuova capitana). Si replicherà poi domani sera a Piacenza.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svezia, amichevole di volley femminile che si gioca a Novara. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1; in diretta streaming su Eurosport.it e Discovery+; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-SVEZIA VOLLEY OGGI

Mercoledì 8 maggio

Ore 19.00     Italia vs Svezia – Diretta tv su Eurosport 1

PROGRAMMA ITALIA-SVEZIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1, per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.