Seguici su

Sport in tv

Darderi-Tiafoe oggi in tv: a che ora la semifinale a Houston, programma, streaming

Pubblicato

il

Luciano Darderi affronterà Frances Tiafoe nella semifinale del torneo ATP 250 di Houston. Il tennista italiano si è fatto largo sulla terra rossa statunitense, sconfiggendo nell’ordine lo statunitense Kudla, l’argentino Francisco Cerundolo (numero 2 del tabellone) e l’altro americano Marcos Giron (numero 7 ).

Ora il 22enne, attuale numero 72 del mondo ma risalito di forza nel ranking ATP, se la dovrà vedere contro il 26enne statunitense, al momento numero 21 della graduatoria internazionale. Non ci sono precedenti tra i due giocatori, in palio la qualificazione all’atto conclusivo da disputare contro il vincente del confronto tra il padrone di casa Ben Shelton e l’argentino Tomas Martin Etcheverry.

L’appuntamento è per sabato 6 aprile, sarà la seconda partita sul Campo Centrale a partire dalle ore 20.00 italiane. Il programma sarà aperto dall’altra semifinale. Luciano Darderi partirà sfavorito contro un avversario decisamente rognoso e molto temibile, ma ha tutte le carte in regola per firmare una nuova magia sul mattone tritato nordamericano. Si preannuncia un confronto particolarmente acceso e molto interessante.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Darderi-Tiafoe, semfinale del torneo ATP 250 di Houston. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO DARDERI-TIAFOE OGGI

Sabato 6 aprile

Seconda partita dalle ore 20.00        Luciano Darderi vs Frances Tiafoe – Diretta tv su Sky Sport Tennis

In precedenza, a partire dalle ore 20.00 sul Campo Centrale, si giocherà Shelton-Etcheverry. Al termine toccherà a Darderi.

PROGRAMMA DARDERI-TIAFOE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (canale 203), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.