Seguici su

Formula 1

F1, Verstappen via dalla Red Bull? Il parere di Daniel Ricciardo

Pubblicato

il

Max Verstappen
Verstappen / IPA Sport

Max Verstappen lascerà la Red Bull? Un’ipotesi decisamente difficile da prendere in considerazione in questo momento: l’olandese sta dominando gare su gare, ha già vinto tre Mondiali ed è il grande favorito per vincere anche il quarto, in un futuro prossimo o lontano si potrebbe mettere in discussione e cambiare la scuderia che lo fece debuttare in Formula 1 (in Toro Rosso) nel 2015 quando non era ancora maggiorenne?

Ai microfoni di Sky Sport F1, nella zona dei box di Albert Park, ha detto la sua sull’argomento Daniel Ricciardo: “Forse potrebbe andare via, niente è impossibile in questo sport, sarebbe molto strano. Non penso perché lui continua a fare pole, vittorie anche quest’anno, non si ferma mai. Mi aspetto che continui con la Red Bull, ma il mio obiettivo comunque è tornare a essere un pilota ufficiale Red Bull“.

Sull’obiettivo di tornare in futuro a guidare la Red Bull:Mi piacerebbe molto a lungo termine, ma in questo momento non ci penso e sono concentrato al 100% su quello che sto facendo con la Racing Bulls, poi chiaramente quello è il mio obiettivo“.

VIDEO – PARERE DI RICCIARDO SUL FUTURO DI VERSTAPPEN

[sc name=”video-sky-articolo”]