Seguici su

Formula 1

F1, orari prove libere GP Arabia Saudita 2024: programma giovedì 7 marzo, dove vederle in tv e streaming

Pubblicato

il

Max Verstappen
Verstappen / Lapresse

Dopo aver messo in archivio il fine settimana d’esordio rappresentato dal Gran Premio del Bahrain, si riparte subito per la seconda gara stagionale. Il Mondiale di Formula 1 2024 prosegue immediatamente si prepara per il weekend del Gran Premio dell’Arabia Saudita, seconda tappa del campionato.

Il fine settimana sul tracciato cittadino di Jeddah si disputerà tra giovedì 7 marzo e sabato 9, dato che anche in questa occasione la gara si disputerà un giorno prima, come accaduto a Sakhir, per via del Ramadan che inizierà nei Paesi musulmani dall’11 di questo mese. Solitamente sulla pista saudita ci sono tanti incidenti, safety car e colpi di scena.

Max Verstappen ha dimostrato ancora di essere il punto di riferimento a Sakhir: la Red Bull ha dominato sul passo gara anche con Sergio Perez, mentre la Ferrari si è dovuta accomodare dietro con Sainz e Leclerc. Vedremo se queste indicazioni saranno confermate, oppure sarà ancora la scuderia austriaca a dominare.

Le prove libere del Gran Premio dell’Arabia Saudita saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213). In chiaro su TV8 (canale 125 di Sky e 8 dgt) non è prevista diretta o differita. In streaming si potrà seguire su NOW e Sky Go. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di ogni turno o sessione.

PROGRAMMA GP ARABIA SAUDITA F1 2024

Giovedì 7 marzo

Ore 14.30-15.30 Prove libere 1
Ore 18.00-19.00 Prove libere 2

PROGRAMMA GP ARABIA SAUDITA: DOVE SEGUIRLO IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW, Sky Go
Diretta testuale: OA Sport