Seguici su

Pallavolo

A che ora Conegliano-Eczacibasi oggi in tv, Champions League volley femminile: programma semifinale e streaming

Pubblicato

il

Conegliano

Oggi giovedì 14 marzo (ore 20.30) si gioca Conegliano-Eczacibasi Istanbul, semifinale d’andata della Champions League 2023-2024 di volley femminile. Le Campionesse d’Italia, capaci di detronizzare il VakifBank Istanbul di Giovanni Guidetti ai quarti di finale, scenderanno in campo di fronte al proprio pubblico del PalaVerde di Treviso per fronteggiare la corazzata turca, reduce dal successo ottenuto contro Scandicci nel turno precedente.

LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-ECZACIBASI DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.30

Le ragazze di coach Daniele Santarelli, imbattute nel corso di questa stagione, durante la quale hanno già alzato al cielo Coppa Italia e Supercoppa Italiana, saranno chiamate al colpaccio contro le Campionesse del Mondo. L’obiettivo è quello di ottenere un risultato favorevole in vista dell’incontro di ritorno in programma settimana prossima nella metropoli anatolica.

Il sestetto veneto sarà guidato dall’opposto Isabelle Haak, dalla palleggiatrice Joanna Wolosz, dal libero Monica De Gennaro, dalle centrali Sarah Fahr e Robin de Kruijf, dalle schiacciatrici Kathryn Plummer e Kelsey Robinson. Dall’altra parte della rete spicca la formidabile bomber Tijana Boskovic, MVP degli ultimi due Mondiali vinti con la sua Serbia.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Eczacibasi Istanbul, semifinale d’andata della Champions League 2023-2024 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in diretta live testuale su OA Sport.

Guarda la Champions League di volley su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

CALENDARIO CONEGLIANO-ECZACIBASI ISTANBUL OGGI

Giovedì 14 marzo

Ore 20.30    A. Carraro Imoco Conegliano vs Eczacibasi Dynavit Istanbul – Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA CONEGLIANO-ECZACIBASI ISTANBUL: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.