Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5: la vittoria dell’Ecocity Genzano chiude la 23esima giornata

Pubblicato

il

Genzano/ Divisione Calcio a 5

La 23esima giornata della stagione regolare 2023-2024 della Serie A di calcio a 5 si è ufficialmente conclusa con l’ultimo match in agenda.

L’Ecocity Genzano si è imposto in rimonta 3-2, in casa, sulla Came Treviso, al termine di un match combattutissimo dove, dopo il vantaggio iniziale degli ospiti con Di Guida, i laziali hanno fatto la differenza grazie al pareggio Luizinho, nel primo tempo, e poi nella ripresa per efffetto delle reti di De Oliveira e lo stesso Luizinho rintuzzando il ritorno avversario materializzatosi solo a metà con la rete di Del Gaudio.

Di seguito il tabellino della partita. Prossimo turno in programma 7-8-9 marzo. Olimpus Roma sempre in testa alla classifica: prima con 58 punti.

ECOCITY GENZANO-CAME TREVISO 3-2 (1-1 p.t.)
ECOCITY GENZANO: Mammarella, Pina, De Oliveira, Bissoni, Luizinho, Magurno, Di Ponto, Osni Garcia, Gastaldo, Lo Cicero, Barra, Guedes. All. Angelini

CAME TREVISO: Pietrangelo, Turk, Suton, Vieira, Sacon, Sai, Ditano, Botosso, Del Gaudio, Di Guida, Fadiga, Azzoni. All. Rocha

MARCATORI: 16’05” p.t. Di Guida (C), 19’39” t.l. Luizinho (E), 3’28” s.t. De Oliveira (E), 14’38” Luizinho (E), 15’25” Del Gaudio (C)

AMMONITI: Luizinho (E), Del Gaudio (C)

ARBITRI: Luca Petrillo (Catanzaro); Andrea Cini (Perugia), Alex Iannuzzi (Roma 1) CRONO: Nicola Lacrimini (Città di Castello)