Seguici su

Ciclismo

Trofeo Laigueglia 2024: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Alberto Bettiol
Bettiol / Lapresse

La stagione delle classiche comincia a scaldarsi: dopo i primi appuntamenti in Belgio con la Omloop Het Nieuwsblad e la Kuurne-Bruxelles-Kuurne, con i successi appannaggio di Jan Tratnik e Wout Van Aert, ecco che mercoledì andrà in scena il Trofeo Laigueglia nella bellissima Liguria, corsa alla sua 61a edizione.

Saranno 175 gli atleti in gara con l’obiettivo di succedere a Nans Peters, il francese che ha conquistato la passata edizione: ancora non sappiamo esattamente coloro che saranno i partecipanti. Il vincitore entrerà in un albo d’oro illustre di cui fanno già parte tra gli altri Merckx, Dancelli, Bitossi, Baronchelli, Maertens, De Vlaeminck, Saronni, Ballan, Pozzato e Ciccone. Le punte di diamante in casa Italia quest’anno saranno Alberto Bettiol e Lorenzo Rota.

Guarda il Trofeo Laigueglia 2024 su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese.

Di seguito il calendario completo, il programma, gli orari, come vedere in tv e in streaming il Trofeo Laigueglia 2024. La corsa ligure sarà disponibile in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) e su Eurosport 1 (canale 211 di Sky) dalle 14.15 e in streaming su Rai Play, Discovery Plus, eurosport.it, DAZN, NOW e Sky Go.

PROGRAMMA TROFEO LAIGUEGLIA 2024

Mercoledì 28 febbraio

Orario di partenza: 11.00
Orario di arrivo stimato: 16.10

TROFEO LAIGUEGLIA 2024: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) e Eurosport 1 (canale 211 di Sky) dalle 14.15

Diretta streaming: Rai Play, Eurosport.it, Discovery+, DAZN, Sky Go, NOW dalle 14.15