Seguici su

Sport in tv

Paolini-Kalinskaya, Finale WTA Dubai 2024: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Jasmine Paolini | Foto: LaPresse
Paolini / Lapresse

Jasmine Paolini affronterà la russa Anna Kalinskaya nella finale del torneo WTA 1000 di Dubai. L’appuntamento è per sabato 24 febbraio (ore 16.00 italiane), quando la tennista italiana scenderà in campo sul cemento degli Emirati Arabi Uniti per cercare di alzare al cielo il trofeo. La toscana avrà la possibilità di prendersi la rivincita contro l’avversaria che l’ha sconfitta agli ottavi di finale degli Australian Open e che in semifinale ha battuto la numero 1 al mondo Iga Swiatek.

Jasmine Paolini è entrata nella top-20 del ranking WTA per la prima volta in carriera ed è diventata la virtuale nuova numero 16 al mondo. La nostra portacolori, che sta vivendo un ottimo momento di forma e che ha acquisito la giusta consapevolezza riguardo alle sue potenzialità agonistiche, cercherà il successo che le permetterebbe di issarsi al 14mo posto della graduatoria internazionale, in caso di sconfitta sarà la numero 17. I precedenti sono in parità (1-1, Paolini si impose a Portoroz nel 2021).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Paolini-Kalinskaya, finale del WTA 1000 di Dubai. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Max; in diretta streaming su Sky Go, NOW, WTA TV; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Dubai sono avanti tre ore rispetto a noi).

CALENDARIO PAOLINI-KALINSKAYA, FINALE DUBAI

Sabato 24 febbraio

Ore 16.00    Finale WTA 1000 Dubai: Jasmine Paolini vs Anna Kalinskaya – Diretta tv su Sky Sport Max

PROGRAMMA PAOLINI-KALINSKAYA: COME VEDERLA IN TV E SREAMING

Diretta tv: Sky Sport Max (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, WTA Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.