Seguici su

Pallamano

Pallamano: Brixen continua a vincere in Serie A Gold. Colpacci dello Sparer Eppan e del Trieste

Pubblicato

il

Pallamano a tutti i livelli, mentre la Francia si è laureata campionessa d’Europa nel torneo maschile disputato in Germania, la Serie A Gold ha mandato in archivio parte del programma della sua 15esima giornata di stagione regolare.

Da registrare ci sono i successi del Brixen, 20-26 in casa del Pressano, dello Sparer Eppan sul Conversano, in un 33-32 tiratissimo, e del Trieste, per 21-20 sugli Alperia Black Devils.

Oltre a queste gare, vanno in colonna anche le affermazioni del Cassano Magnago, per 35-18 sul Secchia Rubiera, e del Fasano, per 33-24 sul Carpi.

Il campionato tornerà in scena il prossimo 7 febbraio con i primi recuperi (Cingoli – Fasano e il derby Merano – Bolzano). Ora l’orizzonte si sposta sulle Finals di Coppa Italia. Dal 1° al 4 febbraio occhi sul Play Hall di Riccione. 

La classifica aggiornata: 

Brixen 26, Alperia Black Devils 22*, Sidea Group Fasano 22*, Conversano 21, Cassano Magnago 20*, Bolzano 19**, Raimond Ego Sassari 16*, Sparer Eppan 11, Teamnetwork Albatro 10**, Macagi Cingoli 10**, Trieste 8, Secchia Rubiera 7, Pressano 4, Carpi 4
**due partite in meno *una partita in meno

Foto: FIGH

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità