Seguici su

Tennis

Il complimento di Coco Gauff a Jannik Sinner: la reazione dell’azzurro durante l’allenamento

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Clima decisamente sereno. Alla Rod Laver Arena di Melbourne (Australia), Jannik Sinner si è allenato con l’ungherese Marton Fucsovics per rifinire la sua preparazione in vista dell’esordio degli Australian Open 2024, previsto domenica 14 gennaio alle 02.00 italiane (12.00 locali), contro l’olandese Botic van de Zandschulp. Grande serenità nel team dell’altoatesino e grande motivazione per far bene nel Major.

Un training aperto al pubblico, in cui erano presenti anche occhi interessati come quelli di Nick Kyrgios e di Coco Gauff, con l’australiano nelle vesti di opinionista di Eurosport e la tennista americana, tra le favorite per la vittoria finale e reduce dal primo sigillo Slam a New York.

Ecco che Kyrgios ha chiesto in maniera chiara: “Chi preferisci tra Djokovic, Federer, Nadal e…Sinner?“, rivolgendo un sorriso all’indirizzo di Jannik che in quel momento si stava allenando. E Coco: “Beh, è qui quindi… Jannik!“.

La reazione del 22enne nostrano è stato tutto un programma, allargando le braccia e rivolgendo un sorriso di ringraziamento. Un divertente siparietto sul Centrale. Di seguito il video:

VIDEO SIPARIETTO SINNER-GAUFF

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità