Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Serie A1: nel sabato sera dell’Epifania fa festa solo il Sandrigo. Poi due pareggi

Pubblicato

il

Il menù della 14esima giornata della stagione regolare della Serie A1 di hockey pista 2023-2024 si è ufficialmente aperto, con le prime tre partite in agenda, a cui aggiungere il 10-0 d’ufficio con cui il Monza si è “imposto” sul Vercelli (compagine ritiratasi qualche giorno fa dal campionato).

Nel derby fra Sandrigo e Valdagno, i padroni di casa l’hanno spuntata per 3-2, grazie alle reti di Brendolin, Ardit e del capitano Miguelez.

Le altre due sfide invece hanno fatto registrare il medesimo risultato: ossia 2-2. A pareggiare infatti sono state Grosseto e Bassano e Lodi e Follonica.

In classifica, in attesa dei match di domani delle 18, ovvero Monza-Sarzana, Forte dei Marmi-Breganze, Trissino-Giovinazzo, compiono un piccolo passo in avanti, per il momento, le stesse Follonica (26) e Lodi (25), con il Sandrigo che, a centro graduatoria, sale a quota 20.

Davanti a tutte, con una partita in meno, ci sono il Forte dei Marmi (36) e il Trissino (33); in zona retrocessione Breganze (6), Giovinazzo (4).

Foto: FISR / Alberto Vanelli