Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5: la Meta Catania vince a Eboli chiudendo il 18esimo turno

Pubblicato

il

Meta Catania_Divisione Calcio a 5

Il 18esimo turno della stagione regolare 2023-2024 della Serie A di calcio a 5 si è chiuso con un blitz esterno. A metterlo a segno è stata la Meta Catania che si è imposta 3-5 sul campo della Feldi Eboli.

In un match equilibrato nel primo tempo, come dimostra l’1-1 sull’asse Podda-Patias, a fare la differenza è stata la ripresa, vissuta a 100 all’ora dai siciliani.

La doppietta di Dian Luka, inframezzata dalla rete di Turmena, e la griffe finale di Rocha, hanno letteralmente steso i campani, capaci di reagire solo parzialmente con le reti – inutili – di Galliani e Nicolodi.

Con questa partita si chiude ufficialmente la 18esima giornata, che vede sempre in testa alla classifica l’Olimpus Roma, nonostante lo stop di ieri, a quota 43 punti, sette in più rispetto al Napoli.

La Serie A di calcio a 5 tornerà in scena nel fine settimana del 10 febbraio, visto che la prossima settimana il campionato lascerà spazio agli impegni della nazionale, che sarà protagonista di ben 5 amichevoli in Marocco, contro la rappresentativa locale e la Serbia.

Foto: Divisione Calcio a 5

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità