Seguici su

Sport in tv

A che ora Sinner-Medvedev in tv sul Nove: programma in chiaro differita finale Australian Open

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner ha affrontato Daniil Medvedev nella finale degli Australian Open 2024. Il tennista italiano ha regalato grande spettacolo sul cemento di Melbourne, fronteggiato il formidabile rivale russo in un epocale atto conclusivo che ha messo in palio il primo Slam della stagione. Il confronto tra il numero 4 del ranking ATP e il numero 3 del mondo si è rivelato particolarmente avvincente, appassionante ed equilibrato, ricco di colpi di scena e di scambi sensazionali.

La partita è stata trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN. Soltanto gli abbonati hanno potuto seguire il confronto in tempo reale. Non era infatti prevista una diretta tv gratis e in chiaro, fatto che ha generato non poche polemiche nelle ultime ore.

Gli appassionati di tennis e gli amanti dello sport in generale che non hanno potuto seguire il match durante la mattina e il periodo di pranzo, potranno recuperare gratis e in chiaro con una differita tv. Sul Nove, a partire dalle ore 18.00 di domenica 28 gennaio, verrà tramessa un’ampia sintesi dell’incontro.

A CHE ORA SINNER-MEDVEDEV GRATIS SUL NOVE

Dalle ore 18.00 di domenica 28 gennaio verrà trasmessa un’ampia sintesi in differita tv sul Nove. Da quell’ora gli appassionati potranno seguire i momenti salienti di Sinner-Medvedev, finale degli Australian Open 2024.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità